Автор Тема: e di stare con Nike. "Ho detto, 'Forse teniamo questo s  (Прочитано 1338 раз)

Оффлайн yaya2017

• Просмотр профиля
Hatfield si era tolto le scarpe da ginnastica Nike Air Vapormax Dámské e prometteva di darle a un partecipante. Insieme a mostrare perfettamente l'amore per il marchio Nike che ha aiutato a guidare, Hatfield ha debuttato un nuovo Nike Air Vapormax Femme paio di Nike che devono ancora essere annunciati. "Questo è un marketing di altissimo Nike Air Max 90 Femme livello", ha scherzato Hatfield, dicendo ai partecipanti che non poteva dire molto sulle nuove sneakers ma che sarebbero disponibili a fine estate o inizio autunno. "Pensavo di essere Nike Air Max 270 Femme affrontato là fuori per le scarpe da ginnastica." Durante la sua tavola rotonda con l'ex EIC di Wired Scott Nike Roshe Run Dámské Dadich e attuale CEO di Godfrey Dadich Partners, Hatfield ha parlato della sua carriera, incluso l'incontro con Michael Jordan. "Alla fine, si tratta davvero di narrazione ", Nike Air Max 90 Mens ha detto Hatfield. "Il prodotto sta funzionando per te? Ti aiuta a raccontare la tua storia? ... Stiamo lavorando sodo per Nike Air Max TN Mujer entrare nel mondo dello storytelling e nel business dell'abilitazione. [Vogliamo] aiutare le persone a comportarsi bene nelle attività, a godersi meglio le loro vite. Adidas ZX Flux Mujer "

Dopo Nike Air Max 97 Mujer aver vinto un concorso di design in-house, Hatfield è stato nominato designer alla Nike, dove in precedenza era stato l'architetto aziendale della società. "Sono stato quasi licenziato per non aver seguito le dichiarazioni di marketing", ha detto Hatfield, che ha notato Adidas NMD Womens che creare l'Air Max, fece un viaggio a Parigi, dove fu ispirato dall'architettura del centro Georges Adidas NMD Mujer Pompidou, che alla fine informò il design della scarpa. "Vale la pena lottare per le buone idee, anche se potresti essere licenziato". Hatfield ha aggiunto: "Quando mi siedo per Nike Internationalist Mujer progettare qualcosa, è il culmine di tutto ciò che ho visto e fatto nella mia vita fino a quel momento. Insight ti Nike Air Max 1 Femme dà la sicurezza di correre quei rischi e fa in modo che il sistema faccia qualcosa di diverso. "

Hatfield ha anche rivelato che prima di creare l'Air Jordan 3, Jordan Nike Air Max 270 Womens aveva pensato di lasciare la Nike. Entro 15 minuti dal suo lancio, tuttavia, "[Jordan] ha iniziato a sorridere e in poco tempo, era in uno stato mentale molto diverso", ha detto Hatfield, aggiungendo: "Phil Knight pensa che ho salvato Nike quel giorno perché [Jordan] è così importante Adidas Superstar Mujer per il nostro marchio e per il basket. "Quando Hatfield ha premuto Jordan su di esso, Jordan Nike Air Vapormax Femme ha spiegato che suo padre gli aveva detto di non mancare di rispetto alla sua famiglia e di stare con Nike. "Ho detto, 'Forse teniamo questo sotto controllo', ha detto Hatfield. C'è una Adidas ZX Flux Dam ragione per cui i newyorkesi pensano che siano il centro del mondo. Loro sono. La Grande Mela e l'area Nike Air Max 95 Femme metropolitana circostante hanno più persone, più potere di spesa e sicuramente più pizza eccezionale che altrove negli Stati Uniti. Ma i newyorchesi sono una folla unica e Adidas NMD Dam imprevedibile e raggiungerli con il tuo messaggio di marca prende un nuovo tipo di toolkit.