Ricorda un po 'quando il Re è andato a Miami nel 2010, e abbiamo ottenuto il "South Beach" LeBron 8s e 9s. è una nuova generazione di bambini là fuori, uno
Nike Air Max 90 Womens che non è innamorato del modo in cui le sneakers da basket guardano con jeans. Flyknit e Primeknit stanno vivendo il loro momento al sole con sagome di lifestyle. E, onestamente, con il modo in cui queste sneaker da basket continuano a
www.rossellamilone.it evolversi in macchine per calzature altamente tecniche, allontanandosi sempre più dall'aspetto del lifestyle; Non vedo la tendenza girarsi in qualunque momento presto. Non è nemmeno una brutta cosa; è solo una direzione diversa. Le scarpe da basket vanno su e giù in cicli di cinque o sette anni, quindi
Nike Air Max 97 Donne penso che siamo proprio nella zona di stasi in questo momento, e poi le cose riprenderanno. Ognuno si sta vestendo in modo molto più disinvolto, con felpe e jogging che si allontanano negli ultimi anni, e le scarpe da corsa Flyknit e Boost
Nike Air Max 270 Donne probabilmente funzionano meglio per quel look. Ora che jeans e pantaloni baggier sono probabilmente all'orizzonte, mi aspetto scarpe da passeggio tornare anche in giro. Indossare casualmente le scarpe da basket è un punto di equilibrio per molte persone e gli ultimi stili di abbigliamento possono
Nike Air Max 270 Femme davvero avere un impatto sulle cose. è importante che i marchi mantengano le scarpe
Nike Air Max 2017 Donne semplificate e indossabili, a differenza di quanto un paio di modelli LeBron più recenti siano stati costruiti prima del 15.
Con il ritorno di Puma e di alcuni altri marchi conosciuti nello spazio NBA, penso che vedremo
Nike Air Max 97 Femme una grande spinta per nuove silhouette ad anello e alcuni grandi progetti. Gli anni olimpici sono anche sempre grandi punti di lancio per l'innovazione del basket, e potrei sicuramente vedere i Giochi Estivi del 2020 in Giappone avere un impatto
UGG Bottes Femme altrettanto importante per il mondo della pallacanestro dato che
Nike Epic React Flyknit Donne le Olimpiadi del 2008 erano per la rinascita dell'industria. . Sembra che la gente sia più concentrata su quali calci indosseranno per il gioco rispetto a quello in cui giocheranno. Non sembra proprio che si tratti di sapere se
Nike Air Max 90 Donne all'industria manca qualcosa. I marchi stanno ancora creando grandi sneakers da basket.
Nike Air Max 98 Femme La mentalità dei consumatori sembra essersi spostata un po '. Il mercato è in calo perché ora ci sono più opzioni che mai. Athleisure è in aumento, e la maggior parte
Adidas Superstar Femme delle scarpe da basket attuali non si adattano
Nike Air Max Fury Womens esteticamente a quel disegno di legge. Non continuare a sostenere la LeBron 15, ma penso che l'industria delle sneaker abbia bisogno di più scarpe del genere - scarpe che in realtà vorresti indossare con normali vestiti quotidiani. La maggior
Adidas NMD Femme parte delle sneakers da basket sono troppo sfarzose, non nel modo migliore,
Adidas Arkyn Womens e sono scoraggianti se abbinate a jeans, pantaloni chino e / o jogging. Le scarpe da basket serviranno sempre sul legno duro, ma se vogliono essere indossate in campo, penso che i brand debbano ripensare al loro approccio.
Nike Air Max 270 Femme Abbiamo già visto come Terry Rozier è arrivato sulla scena con Puma e io Non vedo davvero l'ora di sapere cosa hanno in serbo per questa stagione.