Автор Тема: , è ancora qui, ancora esilarante, e ancora sa c  (Прочитано 1483 раз)

Оффлайн yaya2017

• Просмотр профиля
, è ancora qui, ancora esilarante, e ancora sa c
« : 23 ЭЮпСап 2018, 08:57:44 »
L'antipodo, o punto opposto, di praticamente ovunque negli Stati Uniti continentali è l'oceano Indiano. Se ti trovi sulla costa occidentale, verrai più vicino all'Africa; ad est, più vicino all'Australia. Se vivi nelle parti più  settentrionali dell'Alaska, il tuo buco di sandbox potrebbe finire a terra, in Antartide. (Se vuoi seriamente scavare Nike Air Max 90 Mujer quel buco, ti consiglio Nike Air Max 270 Damen il libro per bambini Come scavare un buco nell'altro lato del mondo.) E se davvero volevi scavare un  buco  in Cina, avresti bisogno di iniziare in Cile o in Argentina. Happy Thanksgiving, lettori Lifehacker. Comunque tu festeggi, speriamo  che le tue giornate siano piene di famiglia, amici, burro, carboidrati e, naturalmente, un delizioso tacchino. Questo, sono grato per la mia famiglia, gli amici, il lavoro, la salute e la generosità delle persone che hanno intensificato, disastro dopo il disastro, per aiutarsi a vicenda. è stato un anno difficile in molti modi, ma sono grato di avere la possibilità di leggere, imparare, scrivere e condividere i miei pensieri con tutti voi. Ecco cosa sta ringraziando Nike Air Max 270 Womens il resto del nostro staff per quest'anno: sono grato per la mia salute e per la mia dolce piccola famiglia. Sono  grato che i miei figli Nike Air Presto Femmevengano a stare con il loro papà durante il giorno mentre sono al lavoro invece di stare all'asilo.  Sono Nike Air Presto Femme grato di poter fare un ottimo lavoro ogni giorno e lavorare con persone che mi rendono migliore in quello che faccio.

?Sono Nike Air Max 1 Femme grato per i miei amici, anche se la maggior parte di loro sono in Wisconsin - Sono grato che siano sempre lì per parlare con me quando mi sento lontano. Sono grato per i ricordi affettuosi della mia famiglia durante le vacanze quando ero bambino - che ho così tanti da condividere con i miei figli. Infine, sono grato di vivere e prosperare nella città più grande, più dura e folle di New York! Sono grato per la palestra economica che è vicinissima a casa mia. Non è lussuoso, Nike Dunk Sky High Womens non ha lezioni di Crossfit o nemmeno un vero spogliatoio con docce, ma posso arrivarci entro 15 minuti trascinandomi Nike Air Max 2017 Womens dal letto. Non è mai troppo occupato e ora hanno due gabbie tozze. Grazie, a buon mercato vicino palestra. Sono Nike Air Force 1 Donne grato per la  mia moglie brillante e mozzafiato, che sarebbe intimidatorio se non fosse anche così dolce. (Nota di Alicia: Awwww!)Nike Air Max 90 Uomo  Sono grato per la California che finalmente ha ottenuto un po 'di pioggia tanto necessaria da poter respirare di nuovo. Respirare è bello, specialmente quando hai programmato un 5k il giorno del Ringraziamento.

Quest'anno sono più grato per la mia famiglia, inclusa la mia famiglia Lifehacker, ma soprattutto mio padre, che sta lottando con l'Alzheimer, è ancora qui, ancora esilarante, e ancora sa chi sono. è una base, ma quest'anno sono grato per i miei amici! Ho avuto molte ragioni Nike Air Max 90 Damen per apprezzare tutte le persone incredibili della mia vita e sono un po 'spiazzato di essere circondato da Nike Air Vapormax Donne così tanto umorismo, gentilezza e intelligenza ogni giorno. Mi considero molto molto fortunato. Non correlato ma anche Nike Air Max 90 Mujer Negras importante: Nike Air Max 90 Femme praticamente ogni giorno penso a quanto sono grato di essere in un sindacato. Sono grato per il nostro sindacato, Nike Air Max 97 Donne il che rende molto meno terrificante lavorare con i media digitali. Sono grato per Alicia! (Nota di Alicia: Grazie Joel! Sono grato anche a te.) Sono grato per l'aumento degli strumenti di pubblicazione di media digitali che diventano sempre più facili ogni anno per pubblicare, promuovere e condividere il mio lavoro. Ora, e tu? ? Per cosa sei grato quest'anno?